La Monarchia delle Banane

"Il pubblico è un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente". S.B.

Incorreggibile Scilipoti – Viene fuori che Monti favorisce la delinquenza e i giovani consumisti

Mi ero ripromesso di far finta di nulla e di non cascarci più. Poi però mi ricordo che Scilipoti è un deputato, l’Onorevole Scilipoti.

Andiamo per ordine, ma vi prego aiutatemi.

In quale punto della manovra, il governo spiengerebbe i giovani “a fare acquisti sfrenati con la carta di credito”? L’Italia non brilla per utilizzo di strumenti elettronici di pagamento, eppure le file oceaniche all’ingresso di Trony le abbiamo viste, proprio a Roma, e ben prima della manovra Monti. Di contro, nei paesi a più alto tasso di utilizzo di carte di credito, scene da delirio collettivo e sfrenato io non me ne ricordo.

Ma il pezzo forte è quello sulle Forze dell’Ordine. Dunque Monti è a favore della delinquenza… Ma come? Scilipoti!  Insieme ai vari Popoli, Territori. Patrie, Olismo e Famiglie, Scilipoti  ha sostenuto e tenuto in vita artificialmente un governo che ha lasciato, quello si, letteralmente a piedi le Forze dell’Ordine, senza neanche la benzina per far uscire le volanti dai Commissariati!

Il fegato è duramente provato, mannaggia a me e quando ho deciso di seguirlo su Twitter

Archiviato in:Le cattive notizie, , , , , , ,

2 Responses

  1. NOooooo Scilipoti non lo puoi seguire su twitter 🙂 Al di là degli Scilipoti vari in questi giorni sto iniziando a capire perché Berlusconi ha governato per tanto tempo… mi sa che necessitiamo di un pò di riposo per il fegato e i pochi neuroni rimasti 😉

  2. mondeban ha detto:

    Lo so ho sbagliato…ma pensavo solo di divertirmi, invece… Magari domani smetto 🙂

Rispondi

